Rimborsi e Resi

Nel pieno rispetto del Codice al Consumo che regola le vendite a distanza (206/2005), non si può applicare il diritto di recesso in quanto la vendita concerne la fornitura di beni che, per loro natura, non possono essere rispediti in quanto si deteriorano o si alterano rapidamente. 

Qualsiasi reclamo potrà essere preso in considerazione solo qualora pervenga entro i 2 (due) giorni seguenti dalla consegna e accompagnato da una foto dell'omaggio così come è stato consegnato.

Il reclamo va presentato via mail all'indirizzo info@quadriefiori.com e deve presentare allegata una foto del prodotto consegnato.
Lo staff valuterà, entro 5 giorni lavorativi, la fondatezza del reclamo e la possibilità di offrire un rimborso, totale o parziale della somma pagata, oppure un buono per un acquisto successivo da spendere sul sito. Valore dello sconto, scadenza e condizioni di utilizzo del buono verranno comunicati direttamente dai nostri incaricati.

Il rimborso, totale o parziale, sarà effettuato mediante storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito utilizzata per il pagamento o, in caso di pagamento con bonifico bancario, alle coordinate bancarie indicate dal cliente nella mail di reclamo.

Quadriefiori.com offrirà un rimborso totale della somma pagata, eventualmente al netto delle commissioni per l'incasso del pagamento:

Le immagini dei fiori sono indicative, i nostri fioristi si impegneranno a rispettare il più possibile l'immagine sul sito. Tuttavia trattandosi di fiori freschi, può accadere che qualche fiore possa non essere disponibile e venga sostituito con altri simili ma di pari importo previa comunicazione telefonica al mittente.

In caso di luogo di consegna diverso da abitazione privata è necessario indicare:

In occasioni di festività importanti (San Valentino, Festa della donna, Festa della mamma, Natale) è necessario effettuare l'ordine qualche giorno in anticipo per evitare ritardi nella consegna.

Quadriefiori.com non si ritiene responsabile della mancata consegna:

 

CONDIZIONI DI VENDITA - FAQ - COME ORDINARE - RIMBORSI E RESI

Quadri e Fiori di Marzia Pastore - Via Mameli 394 - 16035 - Rapallo (GE)
C.F: PSRMRZ74R62D969P - P.Iva: 02128120991 -Privacy-Cookie